prevnext
METEO

Come si fa a riservare un posto?

Riservazioni non sono possibili presso il nostro campeggio. Ogni giorno comunque percelle si liberano così che anche durante l’alta stagione vi è la possibilità di trovare un posto libero. Dopo l’iscrizione alla ricezione potrà scegliere liberamente un posto (tranne durante l’alta stagione e durante le festività pre-estive)

Quali possibilità ci sono se arriviamo e il campeggio è completo?

Abbiamo sempre disponibilità. Qualora al suo arrivo dobbiamo venire a capo di molti arrivi, mettiamo a disposizione una piazza d’attesa dove quotidianamente vengono fatti tre check in. Nel caso non fosse più possibile occupare un posto lo stesso giorno dell’arrivo, la nostra piazza d’attesa (gratuita; non è possibile installare una tenda) è provvista di elettricità, acqua e WC. Durante l’attesa ha libero accesso al campeggio. Il giorno seguente potrà pertanto scegliere un posto in campeggio.

Si può riservare un posto barca al porto? Come procedo se arrivo con la mia barca?

Tutti i battelli devono essere annunciati. Le barche svizzere a Camorino presso la „Sezione Cantonale della circolazione“ (tel. +41/ (0)91 814 97 00) e le barche straniere presso l‘Ente Turistico Lago Maggiore a Locarno, tel. +41/ (0)848 091 091). La riservazione di un posto barca non è possibile. Durante la bassa stagione ci sono sempre posti liberi. Durante l’alta stagione può succedere che il porto sia già al completo. In questo caso verrete iscritti su una lista di attesa e appena si libererà un posto vi contatteremo. Nel frattempo la barca ed il rimorchio devono essere posteggiati sull’apposito parcheggio (CHF 8.00 a notte).

Accettate minorenni, gruppi o classi scolastiche?

Siamo un campeggio per famiglie e non prendiamo minorenni, gruppi o scolaresche presso il nostro campeggio.

Sono permessi i cani sul vostro campeggio?

No, cani non sono ammessi nel nostro campeggio.

Avete WiFi sul campeggio?

Sì, tutta l’area del campeggio é provvista di WiFi gratuito. I posti gialli e rossi hanno Basic WiFicompreso nel prezzo; i posti blu hanno Premium WiFi. E’ possibile fare l’upgrade al Premium WiFi contro pagamento.

Quali mezzi di pagamento sono possibili presso il vostro cmpeggio?

Contanti: Franchi Svizzeri in tutto il campeggio; Franchi Svizzeri ed Euro alla Ricezione e nel negozio alimentari. Carte di credito: EC/MC, Postcard, Visa, Diners, AMEX. Accettiamo anche la Reka-Card ed i Reka-Checks.

Quanto misurano le vostre parcelle?

I nostri posti hanno una seperficie media di 90 m2. I posti più grandi nelle righe rosse 47 e 48 misurano tra i 110-120 m2.

Posseggo un grande camper lungo 10 metri. Avete posti così grandi?

Sì. Camper più alti di 3.20 metri possono occupare un posto unicamente nelle due righe rosse 47 e 48.

Siamo due coppie e vorremmo venire con 1 macchina e due piccole tende. Possiamo occupare unicamente una parcella?

Purtroppo no. Da regolamento e legge campeggio una parcella può essere occupata da 1 tenda, o 1 camper, o una roulotte. Una tenda iglu extra (altezza massima di 1.50 metri) può essere installata unicamente per bambini al di sotto dei 16 anni.

Come sono gli orari di apertura della ricezione? Fino a che ora posso fare un check in?

La nostra ricezione è aperta per tutta la stagione e tutti i giorni dalla 7 alle 22 senza interruzione. Dalle 22.00 alle 22.30 la ricezione è occupata dal nostro guardiano notturno. I check in sono possibili unicamente fino le 22.30.

Viaggiamo in treno. Quanto dista il vostro campeggio dalla stazione ferroviaria?

La stazione ferrioviaria dista 1.5 km dal campeggio. Durante tutta la stagione potete utilizzare il bus della linea n. 1 (fermata Tenero Brere che si trova all’entrata del campeggio). Durante i due mesi estivi luglio e agosto in aggiunta al bus n. 1 vi è un shuttle bus gratuito (tuttavia non così tante corse giornaliere)