20 apr 2022 4 min

Cosa fare in campeggio: una giornata tipica a Campofelice

Relax, Wellness, sport, corsi, escursioni, enogastronomia: Campofelice offre una scelta di cose da fare in campeggio per tutti i gusti e per qualsiasi età!

Chi dice che in campeggio ci si annoia? A Campofelice avrai a disposizione 15 ettari di parco, una spiaggia privata lunga 400 metri, una struttura di comfort dove il divertimento è di casa e tutto è pensato per regalarti una vacanza perfetta!


Non ti resta nient’altro che scegliere come organizzare il tuo tempo e riempire di attività la tua giornata!

Ecco la nostra mini guida contro la noia:

La mattina a Campofelice

 

Ci sono due tipi di persone, diciamocelo, quelli che la mattina è il momento più bello della giornata e non temono la sveglia e quelli che invece non scendono a compromessi per qualche ora di sonno in più.

Se ami vivere la giornata fin dalle prime ore del mattino e cerchi una vacanza dinamica, ecco alcune cose da fare a Campofelice Camping:

  • Esplora l’area Fitness, dotata delle più moderne attrezzature per fare esercizio e tenersi in forma

  • Concediti una lunga passeggiata nel percorso vita all'interno del parco

  • Sperimenta tutte le attività organizzate presso la spiaggia: potrai noleggiare - direttamente al Beach Office - barche a motore, pedalò, canoe, SUP, ...

  • Scegli uno dei tantissimi corsi disponibili e non rinunciare ad imparare il tiro con l’arco o l’arrampicata!

  • Parti presto per visitare i dintorni.

 

Per gli amanti dello slow living e del relax, invece, Campofelice offre valide proposte per riscoprire il valore del tempo e la cura di sé:

  • Inizia la tua giornata con caffè e brioche al Robin Bistrot

  • Tuffati nel divertimento grazie alle tre piscine, pensate per ogni età ed esigenza

  • Prendi il sole e concediti un momento di relax sull'ampia terrazza munita di lettini e ombrelloni con vista panoramica sulla piscina

  • Combina esercizio fisico e meditazione con un corso di yoga… e se cerchi un’esperienza wow e a stretto contatto con la natura ti consigliamo il corso di Yoga sul SUP

  • Entra nel "mondo Wellness" di Campofelice e riservati un’esperienza di benessere: sauna, bagno turco e una sana tisana nell’area relax

  • Non rinunciare ad un’ultima coccola a fine a giornata, prenotati un massaggio rilassante con il nostro staff esperto.

Pranzare in campeggio

 

Dopo una mattinata più o meno impegnativa non rimane che scegliere dove fermarsi per il pranzo: Campofelice camping offre diverse soluzioni: dallo spuntino veloce al Chiosco Lago - dove troverai un’irrinunciabile vista del lago Maggiore mentre affonderai i piedi nella sabbia - alla Gelateria per una pausa golosa o ancora il Pool bar per uno snack a bordo piscina.

 

Il pomeriggio e la sera a Campofelice

 

Le cose da fare in campeggio non finiscono mai!
Il pomeriggio è da sempre il momento ideale per cogliere la sfida di un torneo: il sole inizia a calare e si può dare sfogo alla propria competitività e voglia di vincere!
Mettiti in gioco sui campi di beach volley, bocce, tennis o calcio!

Campofelice non trascura il divertimento di nessuno, in particolare sono tantissime le cose da fare in campeggio per i più piccoli, tra laboratori, corsi di bricolage, gonfiabili, tornei, scuola circo e l'immancabile truccabimbi!

La giornata a Campofelice non termina con lo sport, le attività e il relax: il divertimento continua fino a tarda serata con manifestazioni e spettacoli, serate a tema dopo una cena alla pizzeria-ristorante Campofelice o ad una grigliata nei barbecue situati lungo la riva del fiume Verzasca.

Cosa aspetti a prenotare la tua vacanza in campeggio?

 

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PRENOTA