06 set 2021 3 min

Natale 2021: idee regalo per campeggio e campeggiatori appassionati

Ogni anno la stessa storia: il Natale si avvicina e bisogna scegliere il regalo perfetto per tutti, ma quanto è difficile?

Se i destinatari dei vostri regali di Natale amano il campeggio, ecco 5 idee regalo per campeggio e campeggiatori appassionati!

 

VOGLIA DI CAMPEGGIO? PRENOTA IN ANTICIPO!

 

1. Lo zaino da trekking

 

Uno zaino da trekking è davvero imprescindibile per ogni campeggiatore. Tra le idee regalo per campeggio è una di quelle con cui non potrete mai sbagliare. A meno che la persona a cui decidete di regalarne uno non sia un aspirante campeggiatore, il giusto zaino da trekking, meglio se un modello nuovo e super tecnologico, sarà un regalo apprezzatissimo!

 

2. Un'amaca portatile

 

Materassi e sedie da campeggio o da pesca sono un vero must-have ma sono anche super personali e vanno scelte con cura dai campeggiatori. Un’amaca è una perfetta idea regalo per campeggio: una vera e propria coccola, un’idea simpatica e vincente per i momenti di relax durante il camping, oltre ad essere un’idea a cui difficilmente si pensa quando si fa shopping per il prossimo campeggio. Successo assicurato per grandi e piccini.

 

3. Una borsa frigo con tutto l'occorrente per un pic-nic

 

La borsa frigo in campeggio è un vero salvavita! Certo, spesso è difficile portarne una su e giù insieme a zaini e set vari mentre si fanno escursioni. Una bella idea regalo per campeggiatori golosi potrebbe essere una bella borsa frigo (meglio se a spalla) con tutto l’occorrente per un pic-nic: ideale per fermarsi in mezzo al prato per uno spuntino per una cenetta romantica in riva al lago.

 

4. Un set da barbecue in acciaio

 

Per gli amanti della grigliata. Spesso ci si concentra sulle griglie, ecco perché una fantastica idea regalo per campeggiatori è proprio… tutto il resto! Pinze, palette, grembiule, spiedini ecc.

Meglio se in acciaio leggerissimo: resistente ma facile da trasportare! Altrimenti rischiate di appesantire lo zaino e rallentare l'escursione.

 

5. Un soggiorno a Campofelice


Sulle rive maestose del Lago Maggiore, a Tenero in Ticino, c’è Campofelice. Un camping grande, organizzato e perfetto per ogni tipo di esigenza dalla primavera all’autunno. Per le coppie, le famiglie, i bimbi e persino i più anziani.

Campofelice ha una vasta scelta di aree ed attività perfette per chi ama l’avventura del campeggio ma anche la tranquillità del lago e la comodità di hotel, ristoranti e bar. Un consiglio per le coppie? Un’esperienza Glamping, il campeggio glamour e di design, un’idea regalo per i campeggiatori che amano sperimentare!

 

New call-to-action